NINA MORIC CONTRO BELEN: “GIU’ LE MANI DA MIO FIGLIO”
Ne ha sopportate tante, Nina Moric, negli ultimi tempi da parte del marito Fabrizio Corona che, forse, un po’ ci deve anche essere abituata ma su una cosa non transige: suo figlio. Se per dimenticare per poco non si intossicava con i sonniferi, mostrando un lato molto fragile del suo carattere, questa volta Nina tira fuori le unghie per difendere quello a cui tiene di più. Altri non può essere che Carlos, suo figlio di sei anni nato dalla relazione con Corona. E visto che il paparino avrebbe presentato il figlio anche alla nuova fiamma, Belen Rodriguez, la Moric ci tiene a mettere i puntini sulle i e lo fa con dichiarazioni di fuoco, rivolte al suo ex ed all’attuale compagna, dalle pagine del settimanale “Vero”: “Riparto da me. E da Carlos. Noi due da soli possiamo fare quello che vogliamo. Lui ha me, io ho lui. Lo proteggerò in tutti i modi: giù le mani dal mio bambino! Se qualcuno pensa di potersi sostituire a me, si sbaglia di grosso. Io sono sua madre, l'ho portato in grembo, l'ho partorito. Nessuno ha più titolo di me sulla sua vita. E se questo non va bene al mio ex marito, amen. Che se ne faccia una ragione. Io sono insostituibile. Voglio dedicarmi solamente a Carlos e al mio lavoro, che, tra l'altro, è tornato a darmi un sacco di soddisfazioni”.
NEL CAST DE “LA FATTORIA”… “stiamo trattando il mio ingresso nel cast. Le mie perplessità non sono sul cachet o sul programma che mi piace molto, ma proprio sull'idea di stare lontana da mio figlio. Mi sento molto protettiva nei suoi confronti. Non so quanto potrei resistere senza di lui”.
CON FABRIZIO MI SENTO IN UN ACQUARIO: “Mi sembra di stare dentro a un acquario. Non faccio un passo che non mi seguano in tre o quattro. Tanto prima o poi si stancheranno. Nel frattempo annuncio una cosa importante: non voglio più parlare di Fabrizio, di altre donne, di Vallettopoli e di processi. Non mi interessa di chi sta con chi, delle altre donne. Ero una modella famosa, conosciuta in tutto il mondo. Avevo tutte le porte aperte. Mi sono annullata per un uomo. L'ho amato, l'ho sposato, gli ho dato un figlio. Ora basta, quando è troppo è troppo. Mi riprendo la mia vita e torno a lavorare”.
CON MASSIMO E’ AMORE? FORSE…”Amore? Forse. Chissà. Magari. Ma fino a tre settimane fa ero ancora impegnata a salvare il mio matrimonio, scusatemi quindi se vado con i piedi di piombo. Per ora Massimo mi fa stare bene. E questo è il regalo più importante che poteva farmi. L'ho conosciuto per caso, in un gruppo di nuovi amici. Ci ha presentati un'amica, abbiamo passato qualche serata insieme con gli altri e c'era anche lui. Poi ho scoperto che poteva essere il mio tipo. Tutto qui. E anche su questo non voglio dire di più. Non riesco più neppure ad andare al cinema senza avere due o tre fotografi che mi seguono. Ma vi sembra normale? All'inizio lui era spaventatissimo, ora non ci facciamo più caso. Non so se essere contenta dell'interesse della gente per me o stufa di questa continua violazione della mia privacy”.