Salve a tutti.
L'invito al contest č stato inoltrato sia a noi che a voi, quindi, con Anto e Gegia, si č pensato di unire le forze.
So che le persone che andiamo a sostenere quotidianamente poco hanno a che spartire tra di loro, ma io ritengo che in un forum si debbano guardare lo staff e gli utenti piu' che i personaggi. Dati gli ottimi rapporti consolidati negli anni, e il fatto che qualche utente segue entrambi i nostri forum, vorremmo fare una cosa congiunta, ovviamente in pieno accordo con voi, parte attiva e vitale dei nostri forum.
Come tutti ben sapete il forum che ospita questo contest č quello di Marco Mazzanti. Forum da me creato ma lasciato (serenamente) qualche mese fa per motivi personali e in totale assenza di diatribe. A tal proposito pensavo che , dato appunto il mio ruolo e i miei rapporti piu' che ottimi con lo staff e gli utenti del forum ospitante, non sarebbe corretto approfittare della loro generositą, soprattutto per non dar adito a polemiche, e quindi, se a voi va bene, potreste iscrivervi voi, ovviamente supportati e coadiuvati da noi, che, pur essendo pochi, e generalmente sparsi per il web, sappiamo essere molto uniti e determinati nelle sfide.
Per manifestare la massima trasparenza e lealtą nella cosa, se volete, potete prendere visione e partecipare alla discussione in merito a questo contest, che abbiamo iniziato ieri
nel nostro salotto. Il gruppo RAFFAFAN alias MONNEZZARE ( di cui la nostra amata Doriana č membro attivo) sono state allertate e gią dalle prime ore hanno dato il loro appoggio. Sono certa che nei prossimi giorni tutte risponderanno all'appello cosi' da creare un unico gruppo complice e compatto insieme a tutte voi.
Vi aspettiamo quindi, qualora foste daccordo nell'istaurare questo gemellaggio speciale, nel nostro salotto per iniziare ( o continuare ) a conoscerci meglio e stilare una corretta tattica di gioco.
Vi auguro una serena notte.
Un abbraccio
V.
P.S.
Ho letto della vostra iniziativa riguardo un concorso per coppie. Mi permetto di darvi un paio di suggerimenti, mirati a coinvolgere i forum piu' numerosi:
VANESSA E ALBERTO
SERENA E GIOVANNI
MARIO E TERESA
SALVATORE E KARINA
LAURA E GIONATAN
PAOLA E CRISTIAN (NON SONO UNA COPPIA MA HANNO UNA MAREA DI FANS E IL LORO FORUM E' 266ESIMO)
MARTINA E GIORGIO
GIULIA BEVILACQUA E SIMONE CORRENTE (DISTRETTO DI POLIZIA - 254ESIMO)
FERDI E FRANCESCA
FILIPPO E PAMELA