Image and video hosting by TinyPic
ForumFree.net

Reply
CONTEST
view post Posted on 20/9/2009, 17:23Quote

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:11

il nostro forum e quello di raffaella fico sono stati invitti ad un contest come miglior forum ...si č pensato con bevivi che o partecipano loro oppure noi..dobbiamo solo decidere ..pro' dobbiamo uppare anche se si iscrivono loro..e al prossimo contest loro aiutano noi...ho viceversa spero di essermi spiegata...volevo sapere se a voi stava bene...perche non essendo in molte non ci pestiamo i piedi e l'unione fa la forza...appena mi dite se a voi sta bene decidiamo chi iscrivere...

imageimageimageImage and video hosting by TinyPic

P_MSG Top
view post Posted on 20/9/2009, 17:30Quote

Millennium Member

Group: Leo e Veri Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:41

per me va bene

[image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/9/2009, 17:34Quote

Millennium Member

Group: staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:27

Gegia......che te lo dico affą!! benissimo!!! ho gią risposto anche di lą!

image
imageimage
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/9/2009, 19:05Quote

CERCO UN PADRONE DI RAZZA...IL BASTARDO L'HO GIA' AVUTO..

Status: Utente anonimo

ok gegia

imageimage

P_MSG Top
view post Posted on 20/9/2009, 20:30Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 01:11

gegia per me č ok

image
image

<p align="center">image

P_MSG Top
view post Posted on 20/9/2009, 21:00Quote

Millennium Member

ok ragazze dovete solo dirmi se vogliamopartecipare noi...pero' sappiate che al prossimocontest si iscrivono loro e noi li aiutiamo...bisogna essere solidali e leali in queste cose altrimenti meglio evitare...brutte figure..penso che sia d'accordo con me..pero' ve lo devo dire..un gruppo piccolo ma compatto come noi gli altri forum se lo sognano :e8qyiq.gif:

P_MSG Top
view post Posted on 21/9/2009, 00:31Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Salve a tutti.
L'invito al contest č stato inoltrato sia a noi che a voi, quindi, con Anto e Gegia, si č pensato di unire le forze.
So che le persone che andiamo a sostenere quotidianamente poco hanno a che spartire tra di loro, ma io ritengo che in un forum si debbano guardare lo staff e gli utenti piu' che i personaggi. Dati gli ottimi rapporti consolidati negli anni, e il fatto che qualche utente segue entrambi i nostri forum, vorremmo fare una cosa congiunta, ovviamente in pieno accordo con voi, parte attiva e vitale dei nostri forum.

Come tutti ben sapete il forum che ospita questo contest č quello di Marco Mazzanti. Forum da me creato ma lasciato (serenamente) qualche mese fa per motivi personali e in totale assenza di diatribe. A tal proposito pensavo che , dato appunto il mio ruolo e i miei rapporti piu' che ottimi con lo staff e gli utenti del forum ospitante, non sarebbe corretto approfittare della loro generositą, soprattutto per non dar adito a polemiche, e quindi, se a voi va bene, potreste iscrivervi voi, ovviamente supportati e coadiuvati da noi, che, pur essendo pochi, e generalmente sparsi per il web, sappiamo essere molto uniti e determinati nelle sfide.

Per manifestare la massima trasparenza e lealtą nella cosa, se volete, potete prendere visione e partecipare alla discussione in merito a questo contest, che abbiamo iniziato ieri nel nostro salotto. Il gruppo RAFFAFAN alias MONNEZZARE ( di cui la nostra amata Doriana č membro attivo) sono state allertate e gią dalle prime ore hanno dato il loro appoggio. Sono certa che nei prossimi giorni tutte risponderanno all'appello cosi' da creare un unico gruppo complice e compatto insieme a tutte voi.

Vi aspettiamo quindi, qualora foste daccordo nell'istaurare questo gemellaggio speciale, nel nostro salotto per iniziare ( o continuare ) a conoscerci meglio e stilare una corretta tattica di gioco.

Vi auguro una serena notte.
Un abbraccio
V.

P.S.
Ho letto della vostra iniziativa riguardo un concorso per coppie. Mi permetto di darvi un paio di suggerimenti, mirati a coinvolgere i forum piu' numerosi:
VANESSA E ALBERTO
SERENA E GIOVANNI
MARIO E TERESA
SALVATORE E KARINA
LAURA E GIONATAN
PAOLA E CRISTIAN (NON SONO UNA COPPIA MA HANNO UNA MAREA DI FANS E IL LORO FORUM E' 266ESIMO)
MARTINA E GIORGIO
GIULIA BEVILACQUA E SIMONE CORRENTE (DISTRETTO DI POLIZIA - 254ESIMO)
FERDI E FRANCESCA
FILIPPO E PAMELA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/9/2009, 13:42Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 01:11

ciao viviana
condivido con te quello che hai scritto..vero si č poche ma unite.
Spesso sono occupata nell'altro forum in cui faccio parte..ma ci sono.

grazie per il suggerimento
delle coppie

image
image

<p align="center">image

P_MSG Top
view post Posted on 21/9/2009, 15:04Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 03:47

Per me non c'č nessun problema...come si dice l'unione fa la forza e noi in quanto a quella non ci possiamo certo lamentare!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/9/2009, 12:53Quote

Millennium Member

siamo iscritte al contest che dovrebbe cominciare il primo ottobre...poi faro' sapere.a tutte...

P_MSG Top
9 replies since 20/9/2009, 17:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GEMELLATI
Image and video hosting by TinyPic FORUM UFFICIALE di RAFFAELLA FICO<Marco Mazzanti Forum Ufficiale

AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicPhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket>Image and video hosting by TinyPic<Image and video hosting by TinyPic

PageRankTop.com Happy Xmas Skin, Skin Realizzata da Ariel2005