Image and video hosting by TinyPic
ForumFree.net

Reply
DISCO HERMITAGE DI ASSISI
view post Posted on 11/10/2009, 19:50Quote

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 01:11

Con il permessodi Paola 66 vi posto il suo resoconto della serata di ieri sera in disco ad Assisi.

E' quello che ha fatto da Vanessa e Alberto ma ha nominato anche Leo...

PAOLA-66 Inviato il: 11/10/2009, 19:40

Millennium Member

Gruppo: Vanessa & Alberto Fans

Stato:

Ciao a tutti , vorrei anch'io esprimere la mia felicita' per la bellissima serata di ieri sera, le mie meravigliose compagne di avventura vi hanno gia' riportato come si e' svolta la serata ,abbiamo impegato circa un'ora per trovare la disco , tra me e me dicevo qui arriviamo che se ne sono andati tutti!!!!!
Dopo aver fatto una bella fila per entrare , vado al guardaroba e vedo davanti alla porta della toilette un viso che conoscevo era proprio lei la nostra meravigliosa PRINCIPESSA......la chiamo mi riconosce viene verso di me ci abbracciamo e ci baciamo mi chiede come stavo, lei poi torna al tavolo per finire di cenare dove c'erano gli altri, Lele Mora, Rocco Pietrantoni Cristian Galella, Sara Tommasi, Gianluca e lasciatemelo dire quel gran bel ragazzooooooo di Leonardo TUmiotto che voglio ringraziare per la sua gentilezza e disponibilita',dicendomi che ci vedevamo dopo , scendono nel prive' della disco e noi piantonate li' , lei ci cerca con lo sguardo ci vede ci raggiunge ci dice che possiamo fare le foto ,che poi posteranno le mie amiche perche' io sono imbranata, io e Cris le chiadiamo se possiamo salutare Leo e lei subito lo chiama lui con un sorriso meraviglioso da mozzafiato ci raggiunge e fa foto insieme a noi, la serata prosegue con una musica assordante ma noi talmente prese a seguire la Vane che neanche ci accorgiamo......verso le 3 se ne vanno ,usciamo insieme a lei la salutiamo all'ingresso della disco dove finalmente si puo' scambiare qualche parola capendo quello che dicevamo, le diamo il nostro regalino,saluto con 2 bei baci anche Leo e se ne vanno ,io non vedo la discesa verso l'auto perche' vado a riprendere le giacche , anche noi a questo punto felici come non mai ci incamminiamo verso il parcheggio e ripartiamo ognuna verso la propria strada . Ringrazio e abbraccio Crigian69, Dany09 e suo figlio,simpaticissimo, Nerella , Valeria660 e il figlio anche lui molto carino, ma un grazie speciale va alla Vane per la sua disponibilita' troppo carinaaaa.....e' sempre un'emozione vederla

image
image

<p align="center">image

P_MSG Top
view post Posted on 11/10/2009, 19:54Quote

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:11

grazie mille anto e ringrazia paola..spero di poter vedere le foto

imageimageimageImage and video hosting by TinyPic

P_MSG Top
teresa1712
view post Posted on 11/10/2009, 20:23Quote

Utente cancellato

grazie a tutti

view post Posted on 11/10/2009, 20:41Quote

Millennium Member

Group: staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:27

:2lwu6tt.gif: :2lwu6tt.gif: :2lwu6tt.gif:

image
imageimage
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2009, 13:46Quote

Millennium Member

Group: Leo e Veri Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 03:47

:2lwu6tt.gif:

image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 11/10/2009, 19:50

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

GEMELLATI
Image and video hosting by TinyPic FORUM UFFICIALE di RAFFAELLA FICO<Marco Mazzanti Forum Ufficiale

AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicPhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket>Image and video hosting by TinyPic<Image and video hosting by TinyPic

PageRankTop.com Happy Xmas Skin, Skin Realizzata da Ariel2005