Image and video hosting by TinyPic
ForumFree.net

Reply
Il mondo del nuoto in lutto per Castagnetti
view post Posted on 13/10/2009, 13:21Quote

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:11

[Il mondo del nuoto in lutto per Castagnetti
(Alberto Castagnetti) (AGM-DS) - 10/13/2009 2:02:33 PM - (AGM-DS) - Milano, 13 ottobre - La morte del ct Alberto Castagnetti ha sconvolto tutto il mondo sportivo italiano, in particolare il nuoto. Il Centro Nuoto Federale di Verona è chiuso per lutto nella giornata odierna, con i nuotatori azzurri, prima fra tutti Federica Pellegrini, che si sono ritrovati sulle gradinate, ma non sono scesi in acqua. Poca voglia di parlare, come è ovvio, ma le facce raccontano quando manchi già il tecnico e soprattutto l'uomo.
La due volte campionessa mondiale ha chiesto ai giornalisti “un po' di discrezione” ed è apparsa sconvolta per la perdita del suo allenatore, con i genitori che l'hanno raggiunta a Verona per starle vicino. La Pellegrini, proprio per stare accanto a Castagnetti dopo l'operazione al cuore, aveva rimandato il viaggio negli Stati Uniti, che all'inizio era stato programmato proprio per questo settembre.

Il presidente della Federnuoto Paolo Barelli ha espresso il cordoglio di tutto il movimento italiano: “Con la morte di Castagnetti - ha detto - non perdiamo solo il tecnico che ha forgiato tanti campioni contribuendo in modo determinante ai successi più belli del nuoto italiano, personalmente mi lascia un collega con il quale ho condiviso l'esperienza alle Olimpiadi di Monaco nella staffetta azzurra”.

imageimageimageImage and video hosting by TinyPic

P_MSG Top
view post Posted on 13/10/2009, 14:39Quote

Millennium Member

Group: Leo e Veri Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 03:47

Esprimo le mia condoglianze alla famiglia, lui era il nuoto italiano...ho letto la notizia ieri sul televideo e ho visto i relativi servizi in tv sulla sua morte, mi è dispiaciuto tantissimo essendo io una che lo sport lo segue tantissimo...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 14:48Quote

Millennium Member

Group: staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:27

L'unico fatto positivo è che ha avuto la soddisfazione di vedere e gioire dei records ai Mondiali. Non sarà facile per Federica ricominciare con un'altro tecnico perchè credo che tra atleta ed allenatore ci sia un rapporto molto stretto.

image
imageimage
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 15:29Quote

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:11

si credo che sia così--in un programma dissero che l'altro allenatore la stava rovinando perche credpche stesse per divemtare bulica...cedo non ne sono sicura.e castagnetti era per lei come un padre..abitando lei lontano dai suoi lui era un punto fermo della sua vità...a me personalmente non piace la pellegrini ma credo sinceramente nel suo dolore

imageimageimageImage and video hosting by TinyPic

P_MSG Top
3 replies since 13/10/2009, 13:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GEMELLATI
Image and video hosting by TinyPic FORUM UFFICIALE di RAFFAELLA FICO<Marco Mazzanti Forum Ufficiale

AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicPhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket>Image and video hosting by TinyPic<Image and video hosting by TinyPic

PageRankTop.com Happy Xmas Skin, Skin Realizzata da Ariel2005