Image and video hosting by TinyPic
ForumFree.net

Reply
VERIDIANA RIVUOLE TUMIOTTO, da excite
view post Posted on 4/11/2009, 19:06Quote

Millennium Member

Group: staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:27

Veridiana Mallman, dopo il calendario, rivuole Tumiotto
image
Uno dei calendari 2010 più attesi, quello di Veridiana Mallman, da tutti tranne che dal suo fidanzato, Leonardo Tumiotto, che anzi non ha apprezzato affatto gli scatti bollenti della splendida ex velina, decidendo addirittura di lasciarla.

La foto del calendario 2010 di Veridiana Mallman

Veridiana però non ci sta e si sfoga sulla rivista 'Di Tutto', cogliendo l'occasione per sottolineare come tutto lo splendore in mostra sul calendario per 'For Men' sia opera di madre natura: "Il calendario è una scelta professionale, non può rovinare il nostro rapporto. Quello che vedete è tutta opera di mia mamma. Non è per nulla volgare, anche perché con il mio viso da bambina posso risultare sensuale, passionale, ma non volgare. Il mio nudo è naturale, non è ritoccato."
Non che questo, a nostro avviso, possa consolare Tumiotto, ma evidentemente la Mallman è convinta del contrario e aggiunge: "E’ vero che nelle foto del calendario ho sempre lasciato il seno nudo perché si vedesse, ma ripeto il calendario non è volgare. L’uomo italiano è geloso e possessivo. E gestire un rapporto così è difficile".

Tutta colpa di Tumiotto, dunque, e pensare che il fidanzato geloso l'aveva anche avvertita, come ammette lei stessa: "In estate lui era sicuro che non avrei accettato, perché avevo già rifiutato altre volte. Leo però è stato molto freddo nell’aiutarmi a decidere...e quando ho deciso di accettare si è allontanato. Mi ha detto che non riesce a vedere la sua donna nuda messa in mostra per tutti." Come andrà a finire? Veridiana riuscirà ad ottenere il perdono di Leonardo? Coming soon...

image
imageimage
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:11Quote

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:11

io ho comprato DI TUTTO ma non ho trovato l'articolo :o:

imageimageimageImage and video hosting by TinyPic

P_MSG Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:15Quote

Millennium Member

Group: staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:27

Chissà che non sia la prossima uscita....dobbiamo anche tenere d'occhio TOP....deve sdebitarsi!

image
imageimage
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:39Quote

Millennium Member

Group: Leo e Veri Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:41

io ho comprato di tutto c,è

[image
image

P_MSG P_EMAIL Top
teresa1712
view post Posted on 5/11/2009, 14:22Quote

Utente cancellato

:2lwu6tt.gif:

view post Posted on 5/11/2009, 17:48Quote

CERCO UN PADRONE DI RAZZA...IL BASTARDO L'HO GIA' AVUTO..

Group: Leo e Veri Fan

Status: Utente anonimo

:2lwu6tt.gif:

imageimage

P_MSG Top
view post Posted on 9/11/2009, 07:33Quote

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 01:11

tanksssssssss

image
image

<p align="center">image

P_MSG Top
6 replies since 4/11/2009, 19:06

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

GEMELLATI
Image and video hosting by TinyPic FORUM UFFICIALE di RAFFAELLA FICO<Marco Mazzanti Forum Ufficiale

AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicPhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket>Image and video hosting by TinyPic<Image and video hosting by TinyPic

PageRankTop.com Happy Xmas Skin, Skin Realizzata da Ariel2005